L'API REST di fcal.ch
Integrate i dati di fcal.ch nei vostri servizi e prodotti con il nostro REST API.
Integrate i dati di fcal.ch nei vostri servizi e prodotti con il nostro REST API.
Il sito fcal.ch API è disponibile a pagamento ed è accessibile con una chiave API. Le API sono interfacce che permettono ad altri programmi informatici di leggere i dati delle vacanze e delle vacanze scolastiche in formati standardizzati dai nostri server. Questo apre nuove possibilità per gli sviluppatori: Con i dati di alta qualità di fcal.ch è ora possibile ottimizzare qualsiasi progetto basato sulla data.
Per la pianificazione, i processi in corso, le valutazioni e le previsioni, semplici e sostenibili.
Sia che si tratti di elenchi annuali, dello stato giornaliero o di valori percentuali a livello di paese. Un API flessibile è disponibile per tutti i requisiti.
Manualmente: aprite l'URL dell'interfaccia desiderata con il vostro browser. Riceverai i dati nella forma desiderata.
Automaticamente: da un server nel vostro back-end.
La risposta è opzionalmente in formato JSON, XML o CSV.
Tutti gli accessi avvengono tramite pagine criptate SSL.
L'identificazione / autenticazione all'API avviene tramite API-Key. Troverete la vostra chiave API sul vostro accordo con l'utente o sulla fattura.
Tutti i dati registrati su Feiertagskalender.ch sono disponibili secondo la situazione attuale. Qui trovate una panoramica.
Tedesco, francese, italiano, inglese
I costi per l'utilizzo dell'API dipendono dalla quantità di dati richiesti e dall'uso che se ne intende fare; si distingue tra uso interno, integrazione nel proprio software (per i propri clienti) e uso pubblico. Per un'offerta personalizzata e non vincolante, utilizzate la nostra richiesta di preventivo.
Salvo errori ed omissioni. Non garantiamo infatti la correttezza dei dati.
Spesso troviamo che alcuni clienti hanno un grande rispetto per il termine API. È spesso complicato e non ha il tempo di passare ore a leggere su di esso. Vorremmo informarvi: le nostre API non sono nulla di cui aver paura.
Sono progettati in modo da poter generare file JSON o CSV direttamente con una semplice chiamata al browser. Oppure importa i nostri dati direttamente con MS Excel® usando la funzione "dati dal web".
Il grande vantaggio delle API è che vi permettono di controllare voi stessi le esportazioni: la lingua, quali festività includere, il formato della data, ecc. E puoi recuperare i dati aggiornati in qualsiasi momento, dato che sono soggetti a modifiche.
Siamo anche disponibili per aiutarvi a definire le impostazioni API giuste per le vostre esigenze. Quindi, per favore, "non fatevi prendere dal panico!".
Ti piaceranno le nostre API.
Siamo orgogliosi dei riconoscimenti internazionali dei nostri sforzi: